Editrice Scantabauchi
  Antonio Chiumiento presenta "L'UFONAUTA"
Questo non è né un romanzo né una storia da bar. Un giovane, residente in provincia di Pordenone, circa otto anni fa inizia a vivere una storia da incubo: ha ripetuti contatti con alcuni alieni. Dopo un po' di tempo si rivolge ad uno dei più quotati ufologi italiani e gli racconta tutto. Inizia così una lunghissima indagine durata ormai otto anni grazie alla quale i due si conoscono, si studiano, si consigliano. Le foto dei contatti si ammucchiano sul tavolo dell'ufologo e pian piano l'evento diventa quasi tangibile e reale.
Forse si potrebbe liquidare tutto con un'alzata di spalle o una risata, se l'ufologo che ha indagato, e indaga tuttora, non fosse il prof. Antonio Chiumiento, uno dei pilastri dell'ufologia italiana.
Ed è proprio grazie alla Sua indiscutibile correttezza, precisione e metodicità che questo racconto va letto, lasciando quantomeno aperta la porta del dubbio... Diremo di più: parlando con il Professore ci sorge un dubbio: forse non tutto ancora ci viene rivelato perché l'impressione è che ne sappia molto di più di quello che qui ci racconta...
Il libro "L'UFONAUTA" - vivere e viaggiare con gli Alieni - sarà disponibile dal 15 settembre 2005 in tutte le principali librerie del Triveneto. Si potrà acquistare attraverso questo sito e volendo si può già prenotare.
Prezzo € 15,00 (ordine via internet sconto € 1,00) più spese di consegna.
chiudi